Chi siamo

Se stai cercando un’azienda per tinteggiare casa in maniera impeccabile o per ricavare una nuova stanza con una parete di cartongesso da quella sala troppo grande, Andreotti Fabio è l’azienda che fa al caso tuo.

Sono tante le aziende che si occupano di tinteggiare oppure di ricreare degli ambienti tramite pareti di cartongesso, ma l’azienda di Andreotti Fabio garantisce la professionalità e la serietà che solo in pochi riescono a dare.

 

SPECIALIZZATI NEL CARTONGESSO

Andreotti Fabio inizia la propria attività come impresa artigiana specializzata in cartongesso, doghe, fibre minerali, isolamenti termoacustici, REI, pavimentazioni sopraelevate, tinteggiature e nel tempo ha acquisito sempre maggiore esperienza e professionalità nel settore.

 

CONOSCI LE POTENZIALITA’ DEL CARTONGESSO?

Siete una coppia giovane che non vuole ancora prendere decisioni troppo vincolanti per il futuro del vostro appartamento?
Il modo per dividere un ambiente in più parti e ridistribuire lo spazio del tuo ufficio o del tuo appartamento è sicuramente il cartongesso.

Le qualità del cartongesso sono molteplici:

  • velocità di realizzazione
  • pulizia di esecuzione
  • facilità di suddivisione degli ambienti
  • risparmio sui costi di realizzazione

 

Il cartongesso è la scelta migliore per una facile redistribuzione degli spazi e modificarle quando magari cambiano le esigenze.

Il cartongesso può essere utilizzato per realizzare:

  • controffittature piane
  • controffittature con forme particolari
  • velette
  • muretti dalle forme personalizzate

 

La varietà delle possibilità di utilizzo lo rendono ideale sia nelle nuove costruzione che nella ristrutturazione di appartamenti.

ISOLAMENTI ANTIFUOCO (REI)

 

Andreotti Fabio è specializzato anche nella realizzazione di isolamenti antifuoco (REI), certificabili in base alle norme di legge.
Gli isolamenti antifuoco (REI) servono a contenere il fuoco in caso di incendio e sono pertanto realizzati con prodotti che non incentivano la combustione e materiali adatti alla protezione degli elementi strutturali.

 

La protezione passiva dal fuoco necessita sempre più di soluzioni complete, sicure e certificate. Non solo il singolo componente, ma l’intero sistema deve essere pensato per garantire l’efficacia e la continuità della protezione.